Blog indigeno

Il nostro blog indigeno

Dicono di noi: Importatori ed esploratori di vini indigeni
Dicono di noi: Importatori ed esploratori di vini indigeni
⟵ Torna al blog

Dicono di noi: Importatori ed esploratori di vini indigeni

Dicono di noi — Articolo Time Magazine

Indigeni Wine Shop Online, importatori ed esploratori di vini

 

"Indigeni Wine Shop è una nuova realtà nata dalla passione di Davide e sua moglie Barbara, incoraggiata dall’aiuto del papà di Davide e supportata dalla competenza tecnologica e logistica del loro socio Max. Possiamo anche chiamarla start-up del vino di qualità. Come tutte le storie di successo serve un sognatore, una grande idea, un team molto forte e la costanza unità all’esperienza e alla voglia di continuare ad imparare e a migliorarsi."

 

 

"Davide oltre a cercare queste piccole realtà fatte di formidabili contadini, giovani enologi, amanti della campagna, grandi sperimentatori, unisce l’utilizzo del suo tempo per andare a conoscerli di persona, visitando le loro vigne, osservando le loro cantine, confrontandosi sui metodi di vinificazione e sulle ideologie del produttore…"

"Altro dettaglio fondamentale é che indigeni.eu ha l’esclusiva per vendere in Italia questi vini di bassissima tiratura e grande personalità. Ecco perché, per chi è amante del genere oppure chi vuole vivere una degustazione nuova e indimenticabile, dovrebbe fermarsi un secondo, fare un bel respiro e collegarsi alla loro pagina internet."

 

 

 

"Quando si parla di siti online, di solito, nessuno ci mette la faccia e nessuno di chi vende ci dice cosa ne pensa realmente del prodotto per la paura di piacere ad alcuni si e ad altri no. Quello che piace davvero di Davide è che ci mette la faccia. Ci mette la faccia quando sul sito vi racconta chi sono i Vigneron e come lavorano. Ci mette la faccia quando i vini ve li descrive con reali emozioni e non con freddi dati tecnici. Ci mette la faccia su Instagram quando i vini ve li apre in diretta e li abbina con quello che ha cucinato. Davide non lo fa per soldi ma per passione, non punta ad arricchirsi ma ad avere un impresa sostenibile che permetta a lui, al suo socio e alla sua famiglia di continuare a lavorare, perchè resta sempre vero che chi trova un lavoro che ama e lo appassiona sarà come se non avesse mai lavorato neanche un giorno della sua vita."

 

Continua a leggere ⮕